Usato Mercedes d'epoca

Mercedes, usato d’epoca

Mercedes, usato d’epoca. La scelta di un’auto d’epoca richiede fiducia affinché un sogno che si avveri non riservi sgradite sorprese. L’offerta delle ‘All Time Stars’ di Mercedes-Benz è stata concepita per tener fede alla promessa di qualità del marchio anche quando si tratta di youngtimer ed oldtimer: classiche che siano nel contempo adatte all’uso quotidiano. Gli esperti del Mercedes-Benz Museum esaminano con grande attenzione ogni vettura, utilizzando una check-list composta da 160 punti per assicurare ai clienti la massima trasparenza. Eventuali anomalie o difetti estetici vengono così individuati e documentati dettagliatamente nella descrizione dell’offerta. I consulenti tecnici sanno inoltre esattamente che cosa è stato modificato dopo la consegna della vettura al primo Cliente e cosa corrisponda invece alle condizioni originali della vettura. Le ‘All Time Stars’ rispecchiano la straordinaria varietà dei modelli del Marchio della Stella attraverso tutte le epoche. L’offerta abbraccia tutte le automobili di Mercedes-Benz e dei marchi precedenti. Attualmente la vettura più antica dell’offerta è una Typ 630 Kompressor del 1929, la più recente una E 320 Cabriolet del 1995.

Usato Mercedes d'epoca

VEHICLE EDITION

Tutte le vetture sono suddivise in tre Edition, sulla base di condizioni e grado di originalità: ‘Premium Edition’: youngtimer e oldtimer in straordinarie condizioni originali e con pochi chilometri oltre a vetture che sono state sottoposte dagli esperti di Mercedes-Benz Classic a Fellbach/Stoccarda a complessi interventi di restauro. ‘Collectors Edition’: youngtimer ed oldtimer in buone condizioni dal punto di vista sia tecnico che estetico. Il trascorrere del tempo ha conferito loro un fascino unico. ‘Drivers Edition’: per tutti coloro che desiderano utilizzare la loro youngtimer od oldtimer nel quotidiano ed ottimizzarla personalmente. Queste vetture vantano buone condizioni tecniche, ma presentano ancora un potenziale per lavori di restauro.

Usato Mercedes d'epoca

ALL TIME STARS, ESEMPI DI VETTURE
In vendita dall’ottobre del 1928, la Mercedes-Benz 630 era proposta ad un prezzo di 2.000 Reichsmark, anche con un motore più potente, il 6,3 litri del modello ‘K’ da 120 kW (160). In breve tempo l’interesse dei Clienti si è spostato su questa variante. L’esemplare disponibile nella collezione ‘All Time Stars’ è stato restaurato da pochi anni come vettura da turismo scoperta con motore revisionato. Oltre a vantare condizioni eccellenti e molto curate, dispone di una Fiva Identity Card (passaporto Fiva). La E 320 Cabriolet è una versione da esportazione ed ha percorso fino ad oggi 31.000 miglia, come testimoniato anche dalle sue straordinarie condizioni. Questa cabriolet quattro posti si presenta come una classica idonea all’uso quotidiano, distinguendosi per stile ed eleganza. La vettura è dotata di numerosi equipaggiamenti e pregiati rivestimenti in pelle. L’offerta comprende anche una Mercedes-Benz 280 SE (W 116) restaurata da Mercedes-Benz Classic Service & Teile e proposta in una rara combinazione di colori ed un chilometraggio di appena 86.000 km.,




   

   

'Mercedes, usato d’epoca' has no comments

Be the first to comment this post!


Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

© 2015 Retrovisore

EDITORIALE C. & C. S.r.l.

P.IVA/C.F. 04154780961

Sede Legale: via Molise, 3, Locate di Triulzi, MI - Italy

Capitale Sociale: 220.000 i.v.

REA: MI - 1729486

Servizio Clienti: clientiweb@editorialecec.com

Tel Servizio Clienti: +39 0415321301

TEL: +39 02 9048111

Fax: +39 02 90481120